EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

News





Squid, ristorante a Parma dal nome curioso (in inglese significa calamaro), ha un ambiente moderno ed elegante.
L'atmosfera è rilassante e con luci e musica discrete, il servizio è attento ma non formale, piacevolmente amichevole, perfetto per una cena romantica ma anche per ritrovarsi con gli amici e festeggiare un'occasione speciale.


La cucina dello chef Alberto Rossetti è per buongustai, per palati che cercano qualcosa di speciale.
Raffinati piatti di pesce o specialità del territorio rivisitate, prodotti gastronomici d'eccellenza, proposti in modo innnovativo e presentati in modo semplice e raffinato che appaga gli occhi e il palato.




L'atmosfera elegante del ristorante Squid è ideale per una cena con la persona amata.
La saletta più piccola è intima e accogliente, perfetta per un momento romantico a due, coccolati dalle proposte dello Chef.
Il sommelier saprà consigliare la bottiglia giusta per l'occasione.




Il pesce e i crostacei sono i protagonisti nella cucina dello Squid.
Le materie prime sono di primissima qualità lavorate con maestria dallo Chef che ne esalta i sapori con la giusta cottura e gli accostamenti più equilibrati.


Anche nella carta dei vini si ritrova l'attenta ricerca di prodotti di alta qualità.
Il sommelier seleziona le migliori etichette, dai più apprezzati vini e bollicine italiani ai più prestigiosi champagne, da accompagnare ai piatti della cucina.




In cucina lo Chef seleziona e utilizza esclusivamente prodotti di altissima qualità.
Dal pesce e i crostacei freschissimi, lavorati in modo impeccabile, alla sezione di affettati del territorio o i tagli di carne più pregiati, per portare in tavola piatti eccellenti e golosi.


Le sale del ristorante Squid sono accoglienti e arredate con gusto, le pareti sono impreziosite da quadri di arte moderna con colori accesi e brillanti che coinvolgono in un viaggio nell'arte e nei sapori.
I quadri cambiano a rotazione per dare ai clienti emozioni sempre nuove.



×